Donazioni alla Fondazione Fabrizio Meoni Onlus

Le donazioni alla Fondazione Fabrizio Meoni Onlus sono destinate al sostegno diretto dei progetti umanitari; il donatore può indicare una causale generica “Progetti umanitari” o uno specifico progetto tra quelli indicati nella rubrica apposita. Le donazioni tramite bonifico bancario sono deducibili dal reddito quali erogazioni liberali alle Onlus. All’atto di elaborazione del bonifico accertarsi che sia indicato l’acronimo Onlus.

FONDAZIONE FABRIZIO MEONI ONLUS

Conto corrente presso Intesa San Paolo - Filiale di Castiglion Fiorentino, Arezzo (Italia)
Numero 100000007839
IBAN IT 39 Q 03069 71417 100000007839