Donazioni alla Fondazione Fabrizio Meoni Onlus

Le donazioni alla Fondazione Fabrizio Meoni Onlus sono destinate al sostegno diretto dei progetti umanitari; il donatore può indicare una causale generica “Progetti umanitari” o uno specifico progetto tra quelli indicati nella rubrica apposita. Le donazioni tramite bonifico bancario sono deducibili dal reddito quali erogazioni liberali alle Onlus. All’atto di elaborazione del bonifico accertarsi che sia indicato l’acronimo Onlus.

FONDAZIONE FABRIZIO MEONI ONLUS

Conto corrente presso UBI BANCA - Filiale 03604 di Castiglion Fiorentino, Arezzo (Italia)
Numero 91531
IBAN IT 25 Q 03111 71410 000000091531